Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
ciao ho comprato proprio oggi una rana ma non so la varieta vi spiego come e fatta sopra e verde a puntini verdi piu scuri sotto invece e rossa a puntini verdi scuro mi sembra , vorrei sapere come tenerla e cosa mangiano per ora ho messo il cibbo dei pesci da acquario ciao e grazie
di solito prima ci si informa poi si compra..
un mio amico che le tiene ha dovuto prima allevare moscerini considerando che certe specie mangiano solo quelli
non mi sembra facilissimo ^^
Si tratterà probabilmente di bombina orientalis...
il cibo dei pesci non va bene, e hanno bisogno di una vasca a loro dedicata con caratteristiche ben precise...
come la tieni al momento?
Io una volta in un negozio ho visto delle rane albine bellissime, poi ho visto che hanno costruito una specia di paloudario in minatirua che tenevano vicino alla cassa, ma loa povera rana non aveva sopazio e non si muoveva mai finchè poi è morta.....MI sembrano animali piuttosto complicati da tenere...