![]() |
rana prima esperienza
ciao ho comprato proprio oggi una rana ma non so la varieta vi spiego come e fatta sopra e verde a puntini verdi piu scuri sotto invece e rossa a puntini verdi scuro mi sembra , vorrei sapere come tenerla e cosa mangiano per ora ho messo il cibbo dei pesci da acquario ciao e grazie
|
di solito prima ci si informa poi si compra..
un mio amico che le tiene ha dovuto prima allevare moscerini considerando che certe specie mangiano solo quelli #07 non mi sembra facilissimo ^^ |
vorrei sapere la specie
|
posta una foto
|
Si tratterā probabilmente di bombina orientalis...
il cibo dei pesci non va bene, e hanno bisogno di una vasca a loro dedicata con caratteristiche ben precise... come la tieni al momento? |
Si nutrono soprattutto di prede vive, anche se č possibile abituarle a mangiare cibo inerte (comunque NON alimenti secchi per pesci!).
|
oddio che belle le rane e i rospi :( ma come si fanno a tenere?
|
Io una volta in un negozio ho visto delle rane albine bellissime, poi ho visto che hanno costruito una specia di paloudario in minatirua che tenevano vicino alla cassa, ma loa povera rana non aveva sopazio e non si muoveva mai finchč poi č morta.....MI sembrano animali piuttosto complicati da tenere...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |