allora x le resine ok ho capito la marca x il calcio vorrei trovare un modo x non somministralo al giorno a gennaio andro a fare la settimana bianca e il mio povero acquario... senza calcio in quei giorni?
comunque lamia vascae un cubo 70x70x55 230l netti, ho 2 pompe tunze 60001 con multicontroller tunze 7094 (comprato su internet un po inceppato infatti le mie pompe girano insieme
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
) skimmer bubble magus 150, sump del tipo tutta aperta senza spugne, osmoregolatore uno qualsiasi, illuminazione hqi 250 + 2 lampade t8 15w blu, no sabbia (la mettero fra 8 mesi quando le rocce hanno spurgato a dovere).
Vorrei allevare sps lps e qualche mollo e pochi pesci credo un massimo di 4 poi 2 gamberi turbo a volonta x le alghe qualche stella marina....uh un po di tutto non voglio fare un acquario con un solo tema xche nel mare non e cosi, vedo sul forum delle bellissime vasche colorate ma... sono piene solo di sps sembrano delle muraglie dei muri colorati, sono bellissimi, pero credo che in un acquario il bello che e vasto.
lia
accetto consigli
ps con la luce sono ad un ora al giorno come proseguo