Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Dopo mesi di incuria , parecchi coralli morti o salvati per miracolo .. finalmente.. sto rivedendo qualcosa..
Scusate le foto non ancora perfette ma devo ancora prenderci la mano a fare le foto alla vasca con questa ..
Purtroppo non ho ancora tempo libero in sufficienza per tornare regolarmente qua.. ma almeno ogni tanto cerco di farmi vivo..
Un paio sono dedicate a Matteo che le deve confrontare con altre ..
Un altro paio per Marcello ... che ha visto la vasca ai tempi in cui stava bene davvero..
non credo ai miei occhi rivedo Pfft -05 -05 -05 sono contento, si sente molto la tua assenza sul forum
come al solito bellissime foto solo qualcuna un po sfpcata
sempre belle foto Andrea anche se con la vecchia macchina forse ti venivano meglio... ma sono sicuro che con un pò di tempo rivedremo altri capolavori...
giajmo79, non ho detto che sta male , anzi.. si sta riprendendo molto bene , ho anche animali marroni , ma quelli di queste foto non lo sono e non possono diventare meglio di così o per lo meno non molto meglio... la cosa che mi spiace maggiormente sono gli animali che ho perso..
oceanooo, un po' ci devo prendere la mano , ma quelle con questa macchina sono molto più definite (ovviemente) è solo più difficile da usare da sopra date le dimensioni non ridotte.
Massimo72, boh... devo controllare.. e grazie.. ma davvero la vasca vista nella sua completezza è un po' desolante..
Comunque se vuoi venire a vederla ti aspetto..