Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
askoll fluval edge 23 litri con stile - cosa ne dite?
A me è piaciuto parecchio non appena l'ho visto in negozio, sicuramente non è una vasca performante, ma mi piacerebbe prenderla come seconda vasca, da arredare in stile essenziale, un legno una anubias/microsorum e una cryptocorine... http://www.acquariando.info/acquario...o-sospeso/990/
è bello esteticamente, solo che non penso abbia un filtro che possa sostenere un chissacchè carico organico...però come caridinaio, per esempio, secondo me è buono...l'ho visto in un negozio, proprio come caridinaio, e non era male...diciamo che è innovativo..
eh..lo so...però non è una vasca su cui bisogna aspettarsi molto...per un caridinaio, secondo me, sarebbe perfetta, non per altro però...è come quelle "vasche" che adesso si stanno diffondendo, tipo "acquario-quadro"..non so se le avete mai viste...e costano anche un macello per quello che sono..
Anche il mio negoziante l'ha allestito come caridinaio con anche qualche endler se non ricordo male, il problema è che di sicuro qualcuno ci piazzerà un bel pesce rosso!
Se l'è appena comperato anche un mio collega, voglio vedere tra un pò se impazzisce con la manutenzione (e l'allestimento) oppure riesce a gestirlo.
Anche il mio negoziante l'ha allestito come caridinaio con anche qualche endler se non ricordo male, il problema è che di sicuro qualcuno ci piazzerà un bel pesce rosso!
il mio negoziante invece ci ha messo dentro dei piccolissimi pesci...