![]() |
askoll fluval edge 23 litri con stile - cosa ne dite?
A me è piaciuto parecchio non appena l'ho visto in negozio, sicuramente non è una vasca performante, ma mi piacerebbe prenderla come seconda vasca, da arredare in stile essenziale, un legno una anubias/microsorum e una cryptocorine... http://www.acquariando.info/acquario...o-sospeso/990/
|
è bello esteticamente, solo che non penso abbia un filtro che possa sostenere un chissacchè carico organico...però come caridinaio, per esempio, secondo me è buono...l'ho visto in un negozio, proprio come caridinaio, e non era male...diciamo che è innovativo.. ;-)
|
l'unica pecca è la scomodità =) se puoi chiamarla unica..
|
E l'illuminazione... ho visto che ha 2 faretti che praticamente illuminano solo la parte centrale -20
|
eh..lo so...però non è una vasca su cui bisogna aspettarsi molto...per un caridinaio, secondo me, sarebbe perfetta, non per altro però...è come quelle "vasche" che adesso si stanno diffondendo, tipo "acquario-quadro"..non so se le avete mai viste...e costano anche un macello per quello che sono.. #07
|
Molto molto bello, stiloso.........
L'ho visto pure io dal mio negoziante; lo usa come caridinario. |
solo a me non piace proprio??
se è solo per fare arredamento comprerei piuttosto una lampada... #07 |
Se l'è appena comperato anche un mio collega, voglio vedere tra un pò se impazzisce con la manutenzione (e l'allestimento) oppure riesce a gestirlo.
Anche il mio negoziante l'ha allestito come caridinaio con anche qualche endler se non ricordo male, il problema è che di sicuro qualcuno ci piazzerà un bel pesce rosso! :-D |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |