Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ABC dellacquario marino di barriera! DISPONIBILE SU NEOGEA!
Siamo riusciti a recuperare alcune copie nuove e incellofanate del libro di Alessandro Rovero "ABC dell'acquario marino di barriera". Il libro è acquistabile qui: http://www.neogea.it/catalog/product...oducts_id=1330 .
Terminate queste copie c'è forse una remota possibilità che il libro venga ristampato, ma non diamo nessuna garanzia al riguardo. Quindi se siete interessati al libro, non fatevi sfuggire questa occasione!
Ciao
Grazie caro! Me lo merito pure perchè non puoi immaginare che peripezie che ho fatto per recuperare questo libro dopo che me l'hanno chiesto in centinaia di persone! E forse sono riuscito anche a convincere il nuovo editore a ristamparlo...
Grazie caro! Me lo merito pure perchè non puoi immaginare che peripezie che ho fatto per recuperare questo libro dopo che me l'hanno chiesto in centinaia di persone! E forse sono riuscito anche a convincere il nuovo editore a ristamparlo...
Me lo immaginavo, infatti aggiungo anche i complimenti!
mancano i soldi sennò lo avevo già ordinato
attualmente sono in bollettissima... già lo sono di mio, più a breve compleanno della fanta, in uscita un po di giochi della 3 più ci vorrebbe skimmer nuovo, coralli, cambio casa ecc... me lo sogno per ora anzi... mi sogno tutta la lista