![]() |
ABC dellacquario marino di barriera! DISPONIBILE SU NEOGEA!
Siamo riusciti a recuperare alcune copie nuove e incellofanate del libro di Alessandro Rovero "ABC dell'acquario marino di barriera". Il libro è acquistabile qui: http://www.neogea.it/catalog/product...oducts_id=1330 .
Terminate queste copie c'è forse una remota possibilità che il libro venga ristampato, ma non diamo nessuna garanzia al riguardo. Quindi se siete interessati al libro, non fatevi sfuggire questa occasione! Ciao ;-) |
Un UP per quel bell'uomo di Marco... :-))
:-D |
Mi piace dare feedback sui libri, perche' senza accorgermene ormai ho una piccola biblioteca dell'argomento...
Il libro è consigliatissimo ai neofiti, semplice ed essenziale per apprendere i fondamenti della realizzazione di un acquario marino... I piu' ferrati troveranno diverse carenze, ma per i neofiti è una bomba ;-) |
Quote:
|
Quote:
Per i novizi è un ottima guida per partire!!! #36# |
Quote:
|
Brig, comprati sto libro va :-D
|
mancano i soldi sennò lo avevo già ordinato :-))
attualmente sono in bollettissima... già lo sono di mio, più a breve compleanno della fanta, in uscita un po di giochi della 3 più ci vorrebbe skimmer nuovo, coralli, cambio casa ecc... me lo sogno per ora -20 -20 -20 -20 anzi... mi sogno tutta la lista :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:21. |