Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
vorrei prendere un ups per il mio nanetto che in caso di blackout me lo salva..
vanno bene quelli per pc?
in caso collegherei all'ups la nano koralia, un filtro a zainetto, il termoriscaldatore da 50w e una plafo da massimo 4x24w..
da quanti watt o ampere o volts deve essere l'ups? ho scritto tutte le misurazioni xkè in fatto di corrente non ci capisco proprio niente :)
se l'ups ha come uscita solo le prese compatibile con l'alimentatore del pc..come si adatta alle prese tradizionali?
Ma! non ho mai visto quanto dura...ci mando anche un dolce!......
Le prese non sono uguali, hanno tre pin rettangolari sfalsati, li vendono i negozi di elettronica specializzata, ci monti il filo e via
Saluti
ma perchè non provi a staccare l'ups dal muro e vedi qnt dura?
corretto..il filo!
Sto' cambiando vasca e sto' un po' incasinato... poi e' collegato anche a l'altra vasca e quindi e' poco indicativo, cmq credo che con collegato solo pompe e riscaldatore stai almeno sulle 5 ore...
Ciao
dony3000, ma metti un areatore a pile con un rele,che in caso ti si stacca la corrente parte e sei apposto!!
io lo uso,e mi sono trovato bene in casi di blackout