![]() |
gruppo di continuitą x il nanetto
vorrei prendere un ups per il mio nanetto che in caso di blackout me lo salva..
vanno bene quelli per pc? in caso collegherei all'ups la nano koralia, un filtro a zainetto, il termoriscaldatore da 50w e una plafo da massimo 4x24w.. da quanti watt o ampere o volts deve essere l'ups? ho scritto tutte le misurazioni xkč in fatto di corrente non ci capisco proprio niente :) se l'ups ha come uscita solo le prese compatibile con l'alimentatore del pc..come si adatta alle prese tradizionali? tnx |
Per il pc e' perfetta io ho una apc 500 con collegato tutto, devi usare le prese a tre poli tipo "pc" li trovi in negozi di elettronica,
Ciao ;-) |
con un APC500 x quanto ci mandi avanti la pozza ?
|
ma l'uscita di corrente delle prese da pc č la stessa della presa della corrente?
basta comprare gli adatatori? ma si trovano? |
Ma! non ho mai visto quanto dura...ci mando anche un dolce!......
Le prese non sono uguali, hanno tre pin rettangolari sfalsati, li vendono i negozi di elettronica specializzata, ci monti il filo e via ;-) Saluti |
Quote:
ma perchč non provi a staccare l'ups dal muro e vedi qnt dura? ;-) |
Quote:
Sto' cambiando vasca e sto' un po' incasinato... poi e' collegato anche a l'altra vasca e quindi e' poco indicativo, cmq credo che con collegato solo pompe e riscaldatore stai almeno sulle 5 ore... Ciao |
nice!! apc 500.. č da 500 watt quindi o da 300?
|
dony3000, ma metti un areatore a pile con un rele,che in caso ti si stacca la corrente parte e sei apposto!!
io lo uso,e mi sono trovato bene in casi di blackout ;-) |
scusa ma..che ci fai con un areatore?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:54. |