Beh 40 piante in 20 litri....se conto tutti i singoli steli di ogni cryptocoryne e di ogni saggittaria allora io sarò molto di più che quindici....cmq...
|
Quote:
|
Fe 0,5 non e' un valore ottimo.. e' un valore elevato (A meno che non sia stato misurato il giorno che hai fertilizzato e non usi una fertilizzazione bisettimanale).
usi PL? non riesco a immaginare combinazioni plausibili di T8 e T5 che diano 46W (che comunque sono "il minimo politico" per una vasca di piante media.. e non e' granche' nemmeno la CO2 utilizzata).
|
Il ferro è data da una concimazione effettuata ogni 2 settimane, alternata con concimazione sul fondo, misurato con test della Sera e 0,05mg/l (scusa prima ho messo uno zero in meno) è la fascia intermedia tra 0 e 0.1mg/l
per quanto riguarda i neon sono T8, due da 14w (quindi 28W) + 1 neon da 18W (totale 46W)
la concentrazione della Co2 è quella data dalla tabella.
|
Quote:
|
anzi.. per la verita' mi sembra strano che siano a 0.. sicuro che il test sia buono? cosa usi per arrivare a misurazioni di NO3 tanto precise da arrivare a 0,3mg/l? tra l'altro e' perfettamente inutile arrivare a misurazioni di quel tipo).
|
il test è quello della Sera, e se nn erro 0,3mg/l e la fascia di colore appena dopo a 0...cmq intendevo su valori molto bassi...
Considerate che cmq effettivi saranno 100litri circa...120 è la capacità totale.
Dimenticavo l'acquario è dotato di filtro esterno sovraddimensionato lo danno per acquari dai 150l ai 200l...è un Sera 900