Ragazzi, con mia immensa meraviglia qualche giorno fà i due esemplari di anentome helena che sono nella vasca, super infestata di lumache, della mia ragazza si sono riprodotte e hanno dato alla luce 4 bellissime mini anentome

.
Ho intenzione di tenatare nuovamente la riproduzione in modo da portare avanti un piccolo allevamento per poi venderle a prezzi sicuramente piu accessibili della maggior parte dei negozio, ma ho qualche dubbio.
Vorrei lasciare la coppia che si è gia riprodotta in vasca della mia ragazza, visto che lei ne ha bisogno per la disinfestazione, e volevo isolare le 4 piccoline.
A tal proposito, sto per allestire una vaschetta sui 20lt per l'accrescimento dei piccoli di cacatuoides e mi chiedevo se potessi parcheggiarle li, naturalmente fornendogli sempre "mangime vivo"

.
Vi chiedo quindi se c'e da prendere qualche accorgimento specifico e se magari è il caso di prevedere un sottile strato di fondo, per permettergli di interrarsi, o se la cosa è superfula e non inportante.
In verità vi dico che vorrei evitare di mettere il fondo, in modo da non avere "problemi" con l'accrescimento dei piccoli caca. Ma se mi dite che è preferibile anche un piccolo strato, e magari qualche altro accorgimento sarò felice di seguire i vostri consigli.
Ditemi voi