|
Originariamente inviata da Giudima
|
Mkel77, ottima soluzione da applicarsi con infinita cautela, prova solo ad immaginare se non tutte le mattonelle del pavimento fossero perfettamente livellate.................. (e succede molto più spesso di quanto si creda).
|
guarda, è più facile a farsi che a dirsi, le mie piastrelle hanno le fughe molto larghe quindi molti sobbalzi nel passaggio dalla piastrella alla fuga, l'importante è procedere lentamente, e in pochi minuti sei arrivato a destinazione.
|
Quote:
|
...........appunto, se sbatacchi un forno poco male, se sbatacchi un acquario
|
non succede nulla di male....io ho traslocato 4 anni fa portandomi l'acquario in macchina con poca acqua e tutti i pesci, superando strade con dossi artificiali.....sono arrivati tutti a destinazione senza problemi. E poi scusami, ma i pesci di fiume non credo abbiano grossi problemi figurati se si spaventano di qualche scossone in vasca, non sono mica pesci di cristallo.......l'importante è assicurare gli arredi poco stabili (legni o rocce o anfore) in modo che non crollino addosso ai pesci..