Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario marinoSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
oggi ho introdotto i primi 7 kg di rocce nella mia vasca, non ho resistito le avevo viste dal negoziante ed erano belle porosissime e piatte che di più non si puo l'ideale per creare terrazze per i coralli, la cosa bellina e che dopo appena tre ore dall'introduzione in vasca sul fondo sabbioso c'è una bella stellina marina nera di 4 mm che se la passeggia beata, che dite la sopportera la maturazione?
ps: Credo che si chiamino Astarine quel tipo di stelline vero?
Bianca o grigia?
Le mie sono grigette Fortunatamente mi si mantengono in numero ragionevole, possono però essere invasive... nella vasca di una utente del mercatino il vetro posteriore sembrava un cielo stellato
Bianca o grigia?
Le mie sono grigette Fortunatamente mi si mantengono in numero ragionevole, possono però essere invasive... nella vasca di una utente del mercatino il vetro posteriore sembrava un cielo stellato
quasi nera con delle macchie più chiare alle estremita delle punte ora ne e comparsa una seconda di circa 2mm (ha 5 punte)
ps: gian.luca tu cercavi la fungia arancione anche se so che non e il momento migliore per te so dove ne hanno una
No, per una fungia non ho più spazio.
Attualmente ho tolto tutto dalla sabbia per dare modo alla fromia di fare il suo "sporco" lavoro (siano beate le stelle della sabbia) quindi non saprei dove metterla.
Grassie lo stesso!