si si, ho intenzione di ripartire con gli acquari....ma tra qualche mese...non ora....comunque ho visto un, se non sbaglio, tenerife, 200 litri circa...con filtro esterno con fori sul fondo, i neon nuovo tipo (mi ha detto così, quelli sottili), completo di mobile e riscaldatore (che nn si mette più nel filtro)...500 euro....che ne pensate?
si si , ho da qualche parte le foto del mio vecchio acquario e voglio farlo identico a quello...solo che mi hanno detto che i ciclidi non hanno più mercato ed è molto difficile reperirli, immagino quelli che avevo trovato difficilmente allora come far a trovarli ora...cmq mi hanno anche detto che pagando si trova tutto....
vedremo....
mi ricordo che avevo anche un pesce che stava sempre sul pelo dell'acqua ....eccolo.....questo...
non so se c'entra molto con i ciclidi...ma a me piaceva moltissimo...mi ricordo che gli davo anche 2-3 gamberetti, quelli delle tartarughe....e lui devo dire che li gradiva molto...chissà se riuscirò a ritrovarlo...
non è bello...anzi...ma a me piace moltissimo...per me è uno dei pesci da superficie più belli che ci sono....o almeno uno dei più particolari...
riusciròa ritrovarlo?
vedremo....