![]() |
Piacere....ci sono anche io....
Piacere, mi chiamo Beppe e sono di moncalieri.
Non ho un acquario, ne avevo uno anni fa di circa 200 lt ma adesso sono anni che ne sono sprovvisto... che dire....al tempo amavo i miei pesci...tutti ciclidi, ma non mi ricordo i loro nomi... per il momento eccomi.... saluti a tuitti. beppe :-) |
Quote:
|
Quote:
- le ampollarie...erano lumachine gialline...se non sbaglio facevano le uova sul coperchio fuori dall'acqua - i labidocromis - una coppia di pesci sempre ciclidi che erano di colore tipo un rosa / sabbia molto pallido...una specie di maschera negli occhi nera e la pinna della coda aveva la forma di mezzaluna con le punte allungate, ho visto un forumista che ha la foto come avatar.... :-) :-) :-) |
benvenuto
|
i giallono che fanno figli?????strano!!!! :-D :-D :-D
Son peggio dei conigli quando partono hai intenzione di ripartire con gli acquari? Sempre nel malawi? |
#28 -d03 spino_77, -28
|
Welcome!!!!!
|
Ciao peppe...
benvenuto... anch'io di Torino... |
Quote:
si si , ho da qualche parte le foto del mio vecchio acquario e voglio farlo identico a quello...solo che mi hanno detto che i ciclidi non hanno più mercato ed è molto difficile reperirli, immagino quelli che avevo trovato difficilmente allora come far a trovarli ora...cmq mi hanno anche detto che pagando si trova tutto.... vedremo.... mi ricordo che avevo anche un pesce che stava sempre sul pelo dell'acqua ....eccolo.....questo... http://www.aquaonline.it/public/imgp...hholzi_p_g.gif non so se c'entra molto con i ciclidi...ma a me piaceva moltissimo...mi ricordo che gli davo anche 2-3 gamberetti, quelli delle tartarughe....e lui devo dire che li gradiva molto...chissà se riuscirò a ritrovarlo... non è bello...anzi...ma a me piace moltissimo...per me è uno dei pesci da superficie più belli che ci sono....o almeno uno dei più particolari... :-) :-) :-) riusciròa ritrovarlo? vedremo.... :-) |
ciao e benvenuto :-)
il pesce che hai messo in foto è un pantodon. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |