papo89, grazie.
Andrea Tallerico, no, metodo naturale forever. Ho aggiunto solo il refugium perché lo ritengo un possibile ottimo alleato in genere.
hibis80, grazie. La plafo ribaltabile nasce dopo l“esperienza precedente, dove ogni volta era una lotta. E avevo comunque un sistema che mi permetteva di spostarla senza troppi patemi. Ma i cavi erano sempre tra le scatole. Adesso la ribalto e la superficie della vasca é completamente accessibile, senza alcun problema.
Ovviamente il cubo da 30 mi costringe a delle acrobazione per farci stare i led che avevo sul mirabello. In particolare non so ancora di preciso come mettere i blu, ma una soluzione la trovo.
Tanto, causa intervento chirurgico, la maturazione sarį piuttosto lunga. Quindi la luce non so ancora quando sarį accesa veramente.
Ciao
Luca
"Prima che l'uomo comparisse sulla Terra, le stelle gią risplendevano. E continueranno a splendere anche dopo la sua scomparsa. Gli uomini durante la loro vita guardano il Mare delle Stelle pensando al proprio futuro" (Galaxy Express 999)
|