Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
da qualche giorno ho internet lentissimo, e ho il sospetto che qualcuno sta "usando gratis" la mia connessione -04 -04 -04 ma è possibile o sto dicendo una caxxata?
il sospetto mi è venuto perchè + o meno a mezzanotte quando una parte del vicinato va a letto e spegne le luci la connessione diventa normale. la stessa cosa la mattina presto, connessione ok fino a qando si sveglia il vicinato -04
con la connessione lenta mi passa il piacere di andare su internet, forse lo avrete notato che prima quando avevo un secondo su mi connettevo su AP, adesso mi connetto in media 3 volte al giorno e rispondo ai messaggi con il "contagocce"
ps ho alice
Deathman, non so cosa intendi dire, non ne capisco niente domani ti faccio sapere qualcosa in + per adesso l' unica cosa che ti posso dire è che quando ho formattato il pc ho dovuto inserire un codice per poter usare la connessione, se non sbaglio il codice era molto lungo
UCN PA, se usi il cavetto disattiva il wireless, cosi dovresti essere sicuro ....proteggi la rete con chiave di decriptazione e mettici un bel firewall con settato il tuo mac-address in modo che solo il tuo pc possa collegarsi al modem\router...
IVANO, non ci ho capito niente domani chiamo qualche amico mio genio di pc e mi faccio tradurre quello che hai sritto
sono proprio ignorante su cose di pc perchè fino a 8 mesi fa il pc lo usavo soltanto quando pioveva e non potevo uscire, ma poi con i problemi fisici.............ho cominciato a stare ore davanti al pc
puoi fare cio che ti pare , se hai la wireless cisono diversi programini che ti scassano in automatico tutte le protezioni,ti assicuro sono micidiali e non si dovrebbero usare. Ti consiglio di navigare per un periodo solo usando il cavetto
puoi fare cio che ti pare , se hai la wireless cisono diversi programini che ti scassano in automatico tutte le protezioni,ti assicuro sono micidiali e non si dovrebbero usare. Ti consiglio di navigare per un periodo solo usando il cavetto
Vero.. pero' se cominci a proteggerla con qualche chiave di rete male non fa'
E comunque se utilizzi il cavo ti basta disabilitare il WI-FI come ti ha suggerito IVANO, chi si attacca lo fa tramite la ricerca reti..