Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho chiamato l'ufficio e mi hanno detto che è cosi' alta perchè è un conguaglio non avendo letto per 2 volte il contattore...pensare che ho il contattore nuovo....
mi sembra troppo alta io ho la fascia bioraria d2 ....
qualcuno ha cambiato compagnia e ha dei consigli???
la vasca è illuminata da 4t5 da 39w.....
ore piene 930 kwh in 121 giorni
ore vuote 1611 kwh in 121giorni...
no, la media è di 70\80 euro al mese,
calcolando che in 48 giorni consumo 347kwh in un anno dovrei consumarne 2638 no?
edison mi da' una spesa annua escluse le imposte di e 503.15 in fascia unica....
alessandro_db, Oddio....il conteggio e' difficile da fare....
Bisognerebbe capire quali sono i consumi extravasca.....
Computer frighi lavastoviglie condizionatori e altro.....
Pero' 80€ al mese compresa vasca mi sembrano pochini......
la media all'incirca è quella, computer lo uso al lavoro, frigo, lavatrice ed asciugatrice li usa alla sera...anche io sono strasicuro che non è la vasca ma è qualcosa che non mi torna da parte di enel...
alessandro_db, se sono letture stimate non significa nulla.
Vai sul contatore e verifica la lettura reale e guardi la differenza con quella fatturata. Capirai al volo se si tratta di consumi o di stime ad caxxum