![]() |
AIUTO bolletta enel a 607.62
ho chiamato l'ufficio e mi hanno detto che è cosi' alta perchè è un conguaglio non avendo letto per 2 volte il contattore...pensare che ho il contattore nuovo....
mi sembra troppo alta io ho la fascia bioraria d2 .... qualcuno ha cambiato compagnia e ha dei consigli??? la vasca è illuminata da 4t5 da 39w..... ore piene 930 kwh in 121 giorni ore vuote 1611 kwh in 121giorni... aiutatemi |
con 4x39 non credo proprio sia la vasca la causa....a meno che tu non abbia pagato bollete da 30euro...
|
no, la media è di 70\80 euro al mese,
calcolando che in 48 giorni consumo 347kwh in un anno dovrei consumarne 2638 no? edison mi da' una spesa annua escluse le imposte di e 503.15 in fascia unica.... |
alessandro_db, Oddio....il conteggio e' difficile da fare....
Bisognerebbe capire quali sono i consumi extravasca..... Computer frighi lavastoviglie condizionatori e altro..... Pero' 80€ al mese compresa vasca mi sembrano pochini...... |
la media all'incirca è quella, computer lo uso al lavoro, frigo, lavatrice ed asciugatrice li usa alla sera...anche io sono strasicuro che non è la vasca ma è qualcosa che non mi torna da parte di enel...
|
ora mi guardo intorno...
|
alessandro_db, se sono letture stimate non significa nulla.
Vai sul contatore e verifica la lettura reale e guardi la differenza con quella fatturata. Capirai al volo se si tratta di consumi o di stime ad caxxum ;-) |
|
penso piu' adminchiam (come diceva franco scoglio!)
ho parlato con edison ora ora sembra piu' sicura perchè non ha mai conguagli e vantaggiosa...come costo di kwh |
ci stavo pensando anche io ad Edison, stò solo aspettando le prime bollette con l'acquario nuovo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |