|
Originariamente inviata da alex84
|
gli è stato chiesto del nuovo prodotto appena tirato fuori l'integratore di potassio
dice che è stato studiato per rimediare a problemi di STN che sono stati frequenti in utenti che usano i bubble king compreso girz e lo stesso sestini.
da studi fatti da lui la girante in titanio del bubble assorbe tanto potassio.
da quello che ho capito pero se uno usa un buon sale lui ha nominato il preis e il korallen e senza (bubbleking) facendo cambi regolari puoi fare a meno del reintegro.
sempre secondo lui tropic marine e aquamedic bruciano 2tipi di acropore che pero non ricordo il nome.
|
Ma ho capito bene??? Il titanio assorbe potassio? o quella girante fa estrarre potassio che va nello schiumato?
Sono due cavolate pazzesche. La lega di Ti usata, presumo sia una delle solite per uso chirurgico, ha un grado di passivazione molto elevato, detto molto semplicemente si ossida velocemente la superficie. In pratica si ha un film di biossido di Ti molto stabile all'esterno; ecco perchè tra i vari motivi queste leghe sono ottimamente biocompatibili, ed estremamente resistenti alla corrosione. Si usano per protesi umane... secondo loro assorbono potassio?!? e secondo loro un oggetto con un area superficiale come una girante ha le capacità di assorbire per diffusione a 25°C atomi di potassio??? ma sono fulminati i signori della korallen!!!
Se invece intendono che la girante montata sulla redragon abbia qualcosa di diverso rispetto ad altre di diverso materiale ma di geometria simile, allora sono fulminati due volte...
Con questa con me hanno chiuso, penso anche con molti altri amici che conosco...
Non sanno più che dire per vendere, poi mister zeovit gira in porsche, a piedi!!!
Saluti.
Luca