Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Vorrei segnalare positivamente il negozio on line www.aquariomania.net per i prezzi competitivi, la velocità nel consegnare gli ordini, inoltre sono disponibili per ogni chiarimento sui prodotti e molto gentili e scrupolosi.
La sede si trova in quel di Piediripa, Macerata nelle Marche, non smentiscono la simpatia dei marchigiani.
Ho fatto loro tre ordini praticamente consecutivi, perché man mano mi sono accorta che mi mancava questo o quello, le spese di spedizione sono di 5 euro a meno che non si tratti di oggetti pesanti come il ghiaietto e, come dicevo, fatto l'ordine mi ritrovo il corriere sotto casa il giorno dopo a mezzodì, se stavo ad aspettare mio marito...
Un esempio: bombola co2 da 500 gr. 12 euro anche aggiungendo le spese di sped. la pago meno che in negozio.
Mi associo... prezzi migliori, competenza e cortesia; ho comprato da loro tre volte ed è andata sempre ok; in una occasione ho ricevuto un neon sbagliato e loro mi hanno mandato quello giusto gratuitamente e senza rivolere quello errato indietro (e si sono scusati anche mille volte)... cinque stelle
Io sono in attesa del pacco... dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani... speriamo bene
Per ora sembrano disponibili e con prezzi estremamente competitivi.
Segnalo inoltre che hanno a catalogo la bombola non ricaricabile di CO2 da 500 g. dell'askol a 19 euro e non di marca a 12 euro, avendo chiamato per conoscere la differenza mi hanno detto che non ce n'è nessuno, solo l'askoll ci mette la sua etichetta e fa il suo prezzo, per cui ne ho richieste 2 non di marca a 12 euro per miei 2 impianti co2 askol gold e nel pacco ce n'era una non di marca e una dell'askoll.
Come da regolamento chiudo il topic per evitare polemiche e strumentalizzazioni del topic stesso. Specifico che il topic viene solo chiuso e non rimosso.
Grazie.
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
Vorrei segnalare positivamente il negozio on line www.aquariomania.net per i prezzi competitivi, la velocità nel consegnare gli ordini, inoltre sono disponibili per ogni chiarimento sui prodotti e molto gentili e scrupolosi.
La sede si trova in quel di Piediripa, Macerata nelle Marche, non smentiscono la simpatia dei marchigiani.
Ho fatto loro tre ordini praticamente consecutivi, perché man mano mi sono accorta che mi mancava questo o quello, le spese di spedizione sono di 5 euro a meno che non si tratti di oggetti pesanti come il ghiaietto e, come dicevo, fatto l'ordine mi ritrovo il corriere sotto casa il giorno dopo a mezzodì, se stavo ad aspettare mio marito...
Un esempio: bombola co2 da 500 gr. 12 euro anche aggiungendo le spese di sped. la pago meno che in negozio.