Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato un notebook con sistema operativo windows vista, dopo l'ennesimo reset dovuto a questo bellissimo sistema operativo mi sono deciso a installare l'xp solo che per farlo mi servono questi driver xp hitachi hts542525k9sa00..qualcuno sa come aiutarmi e dove posso trovarli?
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato un notebook con sistema operativo windows vista, dopo l'ennesimo reset dovuto a questo bellissimo sistema operativo mi sono deciso a installare l'xp solo che per farlo mi servono questi driver xp hitachi hts542525k9sa00..qualcuno sa come aiutarmi e dove posso trovarli?
Grazie a tutti
Enrico
scusa ti servono i dirver dell' hard disk o del controller dell'hard disk?
Grazie a tutti
Enrico
scusa ti servono i dirver dell' hard disk o del controller dell'hard disk?
Vai in questo link: Link Forum HWUPGRADE
scorri la pagina e leggi di un tizio net83it che ha quasi il tuo stesso prob.
Cmq, hai cercato sul sito HITACHI qualcosa del tuo portatile?
__________________ Il mio progetto, la mia realizzazione, la mia "vita"...
·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`· .¸
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)
Vai in questo link: Link Forum HWUPGRADE
scorri la pagina e leggi di un tizio net83it che ha quasi il tuo stesso prob.
Cmq, hai cercato sul sito HITACHI qualcosa del tuo portatile?
__________________ Il mio progetto, la mia realizzazione, la mia "vita"...
·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`· .¸
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)