Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
e possibile che i platy abbiano ridotto cosi la coda del betta
o è una malattia
o è il biocondizionatore che ho usato quando ho cambiato l'acqua 2 giorni fa
e possibile che i platy abbiano ridotto cosi la coda del betta
o è una malattia
o è il biocondizionatore che ho usato quando ho cambiato l'acqua 2 giorni fa
attenzione potrebbero essere i nitrati che si siamo alzati di brutto a me una volta ha fatto lo stesso lavoro
oppure qualche schermaglie con i platì strano perché i platì sono pacifici
il biocondizionatore se non lo hai fatto in casa dovrebbe eliminarli i problemi non causarli
attenzione potrebbero essere i nitrati che si siamo alzati di brutto a me una volta ha fatto lo stesso lavoro
oppure qualche schermaglie con i platì strano perché i platì sono pacifici
il biocondizionatore se non lo hai fatto in casa dovrebbe eliminarli i problemi non causarli
la coda del mio bettino si era conciata così (o peggio) a seguito di un combattimento all'ultimo sangue con un colisa... ed erano messi tutti e due maluccio..
divisi si sono ristabiliti in men che non si dica.. (la pinna dorsale del colisa era lacerata quà e là, dopo due giorni era tornata a posto, con il colisa più incazzoso di prima)
la coda del mio bettino si era conciata così (o peggio) a seguito di un combattimento all'ultimo sangue con un colisa... ed erano messi tutti e due maluccio..
divisi si sono ristabiliti in men che non si dica.. (la pinna dorsale del colisa era lacerata quà e là, dopo due giorni era tornata a posto, con il colisa più incazzoso di prima)