Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
Ciao ragazzi sono invaso dalle uiova di ampullaria, però non riesco a farne sciudere gna una! mi date una tecnica per tenerle umide senza creargli danni??? Ho provato con un fazzoletto umido, con un tappo, ma non so proprio cosa posso fare!
Comunque le mie uova sono bianche subito dopo la deposizione(perchè sono ampullarie blu)
Ciao ragazzi sono invaso dalle uiova di ampullaria, però non riesco a farne sciudere gna una! mi date una tecnica per tenerle umide senza creargli danni??? Ho provato con un fazzoletto umido, con un tappo, ma non so proprio cosa posso fare!
Comunque le mie uova sono bianche subito dopo la deposizione(perchè sono ampullarie blu)
io le ho messe in una coppetta riempita per metà su un pezzettino di legno galleggiante, ho coperto il tutto con del cellophane lasciando un piccolo buco per l'aria..
ho tenuto il tutto vicino alla caldaia, per farle stare più al caldo
si sono schiuse in una ventina di gg
approposito.. chi è interessato alle nuove nate mi contatti :P
io le ho messe in una coppetta riempita per metà su un pezzettino di legno galleggiante, ho coperto il tutto con del cellophane lasciando un piccolo buco per l'aria..
ho tenuto il tutto vicino alla caldaia, per farle stare più al caldo
si sono schiuse in una ventina di gg
approposito.. chi è interessato alle nuove nate mi contatti :P