Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Dolce)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Non ho mai fatto acquisti un line, quindi vi chiedevo un valido sito per acquisti on line che venda filtri esterni eheim.
Possibilmente che accetti pagamenti in contrassegno alla consegna
Grazie
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Guarda anch'io sono interessato ad un filtro eheim, e girando in rete fino ad ora ho visto che aquaristic.net ha i prezzi migliori e mi sembra che con 8 euro in più puoi pagare in contrassegno (sopra i 149 euri nn si paga). Personalmente ci ho comprato delle cose qualche tempo fa e come prezzi sono imbattibili anche se ci hanno messo 15 gg per spedirmi la merce, pur avendo avvisato del ritardo.
fedebaiano, grazie del sito, comunque cercavo un sito italiano
Qualcuno ne conosce uno valido?
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
...da aquariumline, o da abissi hanno tutto... in più da aquariumline hanno anche un sacco di ricambi in pronta consegna... I prezzi non li so, però avere in casa delle spugne e una girante con alberino di rcambio è un'ottima cosa.
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Paolo Piccinelli, ho visto aquariumline poco fa....è fornitissimo e i prezzi sono buoni (o almeno, il mio negoziante mi prende 100 € minimo in più per lo stesso filtro )
al 90% lo compro lì (soprattutto perchè accetta il contrassegno)
Grazie a tutti delle dritte!
Ciao Metalstorm,
vedia nche qui http://www.ilregnodellanatura.it/ di solito ci sono delle buone offerte, ho acquistato da loro due volte e mi sono trovato benissimo.
Ho appena fatto il quarto ordine da acquariumline, consigliatissimo. Mi hanno chiamato perchè volevano avvisare di un sovraprezzo a causa di peso pacco eccessivo. Non ho potuto rispondere al cell, diopo mezz'ora richiamo per sapere che cosa volevamo e mi hanno spiegato tutto dicendomi che si addossavano le spese loro perchè se no costava di piu il trasporto che le spugne!! Very very good
irendul, intendi forse AQUARIUMLINE scritto SENZA la C (quello indicato da Paolo) giusto?
Perchè con ACQUARIUMLINE (scritto con la C) trovo solo siti esteri (tra cui un sito non di vendita)