AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Dolce) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=134)
-   -   Valido sito per acquisto on line filtri EHEIM (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=159507)

Metalstorm 16-02-2009 14:16

Valido sito per acquisto on line filtri EHEIM

Non ho mai fatto acquisti un line, quindi vi chiedevo un valido sito per acquisti on line che venda filtri esterni eheim.
Possibilmente che accetti pagamenti in contrassegno alla consegna
Grazie :-))

Metalstorm 16-02-2009 14:16

Valido sito per acquisto on line filtri EHEIM

Non ho mai fatto acquisti un line, quindi vi chiedevo un valido sito per acquisti on line che venda filtri esterni eheim.
Possibilmente che accetti pagamenti in contrassegno alla consegna
Grazie :-))

fedebaiano 16-02-2009 14:41

Guarda anch'io sono interessato ad un filtro eheim, e girando in rete fino ad ora ho visto che aquaristic.net ha i prezzi migliori e mi sembra che con 8 euro in più puoi pagare in contrassegno (sopra i 149 euri nn si paga). Personalmente ci ho comprato delle cose qualche tempo fa e come prezzi sono imbattibili anche se ci hanno messo 15 gg per spedirmi la merce, pur avendo avvisato del ritardo.

fedebaiano 16-02-2009 14:41

Guarda anch'io sono interessato ad un filtro eheim, e girando in rete fino ad ora ho visto che aquaristic.net ha i prezzi migliori e mi sembra che con 8 euro in più puoi pagare in contrassegno (sopra i 149 euri nn si paga). Personalmente ci ho comprato delle cose qualche tempo fa e come prezzi sono imbattibili anche se ci hanno messo 15 gg per spedirmi la merce, pur avendo avvisato del ritardo.

Metalstorm 16-02-2009 16:17

fedebaiano, grazie del sito, comunque cercavo un sito italiano ;-)
Qualcuno ne conosce uno valido?

Metalstorm 16-02-2009 16:17

fedebaiano, grazie del sito, comunque cercavo un sito italiano ;-)
Qualcuno ne conosce uno valido?

irendul 16-02-2009 21:02

Acquarium line prova a dare un occhio ;-)

irendul 16-02-2009 21:02

Acquarium line prova a dare un occhio ;-)

Paolo Piccinelli 17-02-2009 16:58

...da aquariumline, o da abissi hanno tutto... in più da aquariumline hanno anche un sacco di ricambi in pronta consegna... I prezzi non li so, però avere in casa delle spugne e una girante con alberino di rcambio è un'ottima cosa. ;-)

Paolo Piccinelli 17-02-2009 16:58

...da aquariumline, o da abissi hanno tutto... in più da aquariumline hanno anche un sacco di ricambi in pronta consegna... I prezzi non li so, però avere in casa delle spugne e una girante con alberino di rcambio è un'ottima cosa. ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54.