Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
salve sono daniele posseggo una vasca da 100 lt da circa 10 anni anche se negli ultimi 2 sembrava piu una vasca da pesci rossi l'avevo lasciato dai miei dopo esser traslocato...ho sempre avuto il desiderio di portalo via ma di incassarlo nel muro fecendoci una cornice nel frontale e accedere alla vasca soltanto dal retro poi un giorno girando in rete ho trovato questo forum leggendo i post mi si è aperto un nuovo mondo ricco di risposte e soluzioni a problemi anche banali...e allora mi son deciso ho fatto il lavoro e l'ho trslocato adesso sta riprendendo vita pian piano..
salve sono daniele posseggo una vasca da 100 lt da circa 10 anni anche se negli ultimi 2 sembrava piu una vasca da pesci rossi l'avevo lasciato dai miei dopo esser traslocato...ho sempre avuto il desiderio di portalo via ma di incassarlo nel muro fecendoci una cornice nel frontale e accedere alla vasca soltanto dal retro poi un giorno girando in rete ho trovato questo forum leggendo i post mi si è aperto un nuovo mondo ricco di risposte e soluzioni a problemi anche banali...e allora mi son deciso ho fatto il lavoro e l'ho trslocato adesso sta riprendendo vita pian piano..
p.s. visto che hai gia l'acquario, che ne dici di compilare la descrizione nel profilo??
c'è chi si è sbagliato e c'ha messo troppo sale,c'è chi non avrà pace finchè non riuscirà a scoprire in quale maledetto barattolo hanno nascosto lo zucchero
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????