AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CIAO A TITTI SI PUò? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=154198)

ttr 09-01-2009 13:25

CIAO A TITTI SI PUò?

salve sono daniele posseggo una vasca da 100 lt da circa 10 anni anche se negli ultimi 2 sembrava piu una vasca da pesci rossi l'avevo lasciato dai miei dopo esser traslocato...ho sempre avuto il desiderio di portalo via ma di incassarlo nel muro fecendoci una cornice nel frontale e accedere alla vasca soltanto dal retro poi un giorno girando in rete ho trovato questo forum leggendo i post mi si è aperto un nuovo mondo ricco di risposte e soluzioni a problemi anche banali...e allora mi son deciso ho fatto il lavoro e l'ho trslocato adesso sta riprendendo vita pian piano..

ttr 09-01-2009 13:25

CIAO A TITTI SI PUò?

salve sono daniele posseggo una vasca da 100 lt da circa 10 anni anche se negli ultimi 2 sembrava piu una vasca da pesci rossi l'avevo lasciato dai miei dopo esser traslocato...ho sempre avuto il desiderio di portalo via ma di incassarlo nel muro fecendoci una cornice nel frontale e accedere alla vasca soltanto dal retro poi un giorno girando in rete ho trovato questo forum leggendo i post mi si è aperto un nuovo mondo ricco di risposte e soluzioni a problemi anche banali...e allora mi son deciso ho fatto il lavoro e l'ho trslocato adesso sta riprendendo vita pian piano..

cavallo 09-01-2009 13:55

per primo:
ciao e benvenuto!!!
per secondo:
in che senso hai fatto il lavoro? l'hai incassato nel muro??
vogliamo fotooo!!!! :-))

cavallo 09-01-2009 13:55

per primo:
ciao e benvenuto!!!
per secondo:
in che senso hai fatto il lavoro? l'hai incassato nel muro??
vogliamo fotooo!!!! :-))

|GIAK| 09-01-2009 15:37

ttr, benvenuto su ap!! -e33 -e33 -e33

p.s. visto che hai gia l'acquario, che ne dici di compilare la descrizione nel profilo?? :-))

|GIAK| 09-01-2009 15:37

ttr, benvenuto su ap!! -e33 -e33 -e33

p.s. visto che hai gia l'acquario, che ne dici di compilare la descrizione nel profilo?? :-))

fedede 09-01-2009 15:39

benvenuto ttr, di certo ti troverai bene qua...e ovviamente verranno chiariti tutti i tuoi dubbi!! -d03

|GIAK|, strano che gli hai chiesto del profilo!!!

fedede 09-01-2009 15:39

benvenuto ttr, di certo ti troverai bene qua...e ovviamente verranno chiariti tutti i tuoi dubbi!! -d03

Metalstorm 09-01-2009 16:05

ttr, benvenuto tra noi!

Quote:

già, non lo avrei mai detto! :-D :-D :-D

Metalstorm 09-01-2009 16:05

ttr, benvenuto tra noi!

Quote:

già, non lo avrei mai detto! :-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59.