Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Voi che ne pensate??Attualmente uso il pratico 300 su una vasca da 200 l netti. e se mettessi un'altro 300???
Il primo è caricato partendo verso il basso, lana/lana, cannolicchi/cannolicchi e poi ancora cannolicchi/cannolicchi.
credo sia dura sovraffollare un 200l tanto che un pratiko 300 da solo non ci stia dietro..
vantaggio del doppio filtro e' che se uno va a donnine l'altro continua a funzionare (si spera) e ti salva la vasca.. ma le probabilita' che succeda una cosa simile sono talmente basse che mi sembra piuttosto inutile preoccuparsene.
vantaggio del doppio filtro e' che se uno va a donnine l'altro continua a funzionare (si spera) e ti salva la vasca.. ma le probabilita' che succeda una cosa simile sono talmente basse che mi sembra piuttosto inutile preoccuparsene.
Io mi sono premunito e tengo sempre l'alberino e la magnetogirante di ricambio: con una decina di euro di spesa evito, nel caso di rotture improvvise, di rimanere in braghe di tela.......
Beh...In teoria il carbone attivo andrebbe adoperato
esclusivamente dopo cure con medicinali......
Se è solo quello il problema,munisciti di un piccolo
filtro da usare contemporaneamente con il
Pratiko.......