![]() |
2 filtri esterni al posto di uno....
Voi che ne pensate??Attualmente uso il pratico 300 su una vasca da 200 l netti. e se mettessi un'altro 300???
Il primo è caricato partendo verso il basso, lana/lana, cannolicchi/cannolicchi e poi ancora cannolicchi/cannolicchi. -05 -e49 |
.Se hai problemi di sovraffollamento,può essere utile,inserirne
un altro,in caso contrario,non ne vedo la necessità..... #24 |
Quote:
|
credo sia dura sovraffollare un 200l tanto che un pratiko 300 da solo non ci stia dietro..
vantaggio del doppio filtro e' che se uno va a donnine l'altro continua a funzionare (si spera) e ti salva la vasca.. ma le probabilita' che succeda una cosa simile sono talmente basse che mi sembra piuttosto inutile preoccuparsene. |
anche perchè dopo che la vasca è bene avviata se anche il filtro si ferma x un paio di giorni non succede praticamente nulla...
|
Quote:
|
Ho capito!!! #36#
La cosa la'avrei fatta per avere la possibilità di mettere carboni nel secondo senza nulla togliere al primo..... -28d# Sono d'accordo con te sirlucas, una 10ina di eurini e passa la paura del filtro rotto!!! ;-) -41 |
Beh...In teoria il carbone attivo andrebbe adoperato
esclusivamente dopo cure con medicinali...... Se è solo quello il problema,munisciti di un piccolo filtro da usare contemporaneamente con il Pratiko....... :-)) |
Infatti!!!basterebbe anche un 100!!! ;-)
|
basterebbe anche un eden 501, o anche un askoll ranger interno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:40. |