25% secondo me e' poca acqua tolta e rischi di strabordare a meno che non trovi un coperchio a tenuta.
Ma..il movimento non ti spostera' comunque la rocciata e le varie rocce con su gli invertebrati?
Senza contare che ti devi trasferire anche tutta l'attrezzatura.
Io di vasche ne ho trasferite 3 in vita mia, ma sempre smantellate completamente e comunque il rischio del silicone che si rovina e la vasca comincia a perdere secondo me e' alto.
A meno che non stai a piano terra e non hai gradini, tieni la vasca su ruote e te la spingi a piedi fino alla dimora estiva la vedo dura.
Ma se stai a solo 1km non e' meglio se prevedi un sistema di raffreddamento della vasca (ventole) e fai una capatina al giorno a casa?
Io d'estate pur abitando a Livorno vado al mare ad una decina di km da casa e penso che il mio nano restera' a casa, con la sua bella scorta da 10 litri di osmosi di rabbocco e...un nuovo sistema di raffreddamento perche' l'attuale non mi convince e....si', la webcam puntata cosi' quando non sono a casa lo controllo lo stesso
In ogni caso sto addestrando il consorte a rabboccare la tanica e pulire il bicchiere dello skimmer visto che lui se non passa da casa minimo ogni 2 giorni si preoccupa.