Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Cia ragazzi,da ieri sono comparse queste alghe rosse... secondo voi da cosa dipendono e come posso combatterle??? Ho usato la funzione cerca ma riguardo a queste alghe rosse trovavo solo riferimenti agli acquari marini.....
Cia ragazzi,da ieri sono comparse queste alghe rosse... secondo voi da cosa dipendono e come posso combatterle??? Ho usato la funzione cerca ma riguardo a queste alghe rosse trovavo solo riferimenti agli acquari marini.....
cioe??In che senso??
Dici che c'è qualche sostanza nell' acqua?!?
Io ieri ho pulito il filtro che non pulivo da quasi un anno,è venuto fuori di tutto e 3 pesci sono morti....Quindi da ieri sto a filtrare con i carboni.... se tolgo la schifezza che c'è nell' acqua tornano verdi??
cioe??In che senso??
Dici che c'è qualche sostanza nell' acqua?!?
Io ieri ho pulito il filtro che non pulivo da quasi un anno,è venuto fuori di tutto e 3 pesci sono morti....Quindi da ieri sto a filtrare con i carboni.... se tolgo la schifezza che c'è nell' acqua tornano verdi??