Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
occhio a farli ambientare mooolto gradualmente.. visto che in negozio vivono a 25gradi
inoltre per acque temperate cosa intendi? dai un range di temperatura min-max
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
lusontr, grazie per la vostra risposta a tempo di record... a proposito di range delle temperature ti posso dire che la vasca si trova in un garage chiuso, ma non riscaldato ... credo che la minima possa aggirarsi antorno ai 13° nei mesi + freddi fino a 28/30° nei mesi + caldi (farò delle misurazioni!), comunque ho dei pannelli di polistirolo con i quali rivestire il cristallo frontale e la parte superiore (il resto è di cemento) ... cosa ne pensi ?
non tutte le crenicichla sono predatrici.
alcune tra le nane non lo so.
le specie suggerite possono convivere a patto di avere un buon litraggio.
che dimensioni ha la vasca?