Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao a tutti,
posto una foto così potrete darmi una valanga di consigli sull'estetica della vasca. C'è qualcosa di sbagliato ma non so individuarlo, sembra che manchi un filo conduttore. Meglio di così la rocciata non mi viene, voi che mi suggerite? Grazie a tutti anticipatamente.
Alessandro Falco, [b]gabrimor[/b, proverò a spostare le rocce di sinistra e a mettere la sinularia sul fondo. Anch'io temo che sia un pò troppo grande per la mia vasca. Poi vi riposto la foto. Ciao e grazie.
Ciao a tutti, se non mi bannate da questo sito vi posto le due foto nuove della vasca. Ho fatto come i coccodrilli che piangono dopo aver mangiato i figli, ma non ho potuto resistere e....... ho messo la sabbia. Ora la vasca è bellissima ma spero di non aver incasinato tutto, giudicate voi!
Ciao a tutti, se non mi bannate da questo sito vi posto le due foto nuove della vasca. Ho fatto come i coccodrilli che piangono dopo aver mangiato i figli, ma non ho potuto resistere e....... ho messo la sabbia. Ora la vasca è bellissima ma spero di non aver incasinato tutto, giudicate voi!
Ora ti sei messa un problema in più.. .stai attenta a dosare bene il cibo e cerca di non aggiungere altri pesci a breve .....dai al sistema il tempo di digerire la cosa...... anche se io non sono daccordo ti faccio i miei migliori auguri