AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   consigli vasca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=137996)

cladiella 24-08-2008 22:35

consigli vasca

Ciao a tutti,
posto una foto così potrete darmi una valanga di consigli sull'estetica della vasca. C'è qualcosa di sbagliato ma non so individuarlo, sembra che manchi un filo conduttore. Meglio di così la rocciata non mi viene, voi che mi suggerite? Grazie a tutti anticipatamente.

cladiella 24-08-2008 22:37

idem

Come al solito dimentico la foto.

Alessandro Falco 25-08-2008 01:49

la rocciata non e' malvagia...

sinceramente mi piace dal centro verso destra, e la trovo un po' troppo a casetta verso sinistra...

magari non rende con gli inserimenti che hai fatto...
metterei la sinularia sul un lato, sul fondo e per il resto nn so...

gabrimor 25-08-2008 02:41

A breve la sinularia diventera' enorme io la metterei piu' dietro

cladiella 25-08-2008 14:14

Alessandro Falco, [b]gabrimor[/b, proverò a spostare le rocce di sinistra e a mettere la sinularia sul fondo. Anch'io temo che sia un pò troppo grande per la mia vasca. Poi vi riposto la foto. Ciao e grazie. #70

cladiella 28-08-2008 17:50

Ciao a tutti, se non mi bannate da questo sito vi posto le due foto nuove della vasca. Ho fatto come i coccodrilli che piangono dopo aver mangiato i figli, ma non ho potuto resistere e....... ho messo la sabbia. Ora la vasca è bellissima ma spero di non aver incasinato tutto, giudicate voi!

oceanooo 28-08-2008 17:54

Quote:

Originariamente inviata da Nemo54
Ciao a tutti, se non mi bannate da questo sito vi posto le due foto nuove della vasca. Ho fatto come i coccodrilli che piangono dopo aver mangiato i figli, ma non ho potuto resistere e....... ho messo la sabbia. Ora la vasca è bellissima ma spero di non aver incasinato tutto, giudicate voi!

Ora ti sei messa un problema in più.. .stai attenta a dosare bene il cibo e cerca di non aggiungere altri pesci a breve .....dai al sistema il tempo di digerire la cosa...... anche se io non sono daccordo ti faccio i miei migliori auguri ;-)

cladiella 28-08-2008 17:55

Alessandro Falco,
grazie per la dritta di aggiustare la parte di sinistra. #25 Ora , levando l'effetto casetta mi pare che vada meglio ed inoltre ho acquistato spazio per lasciar liberi i vetri laterali.

cladiella 28-08-2008 17:57

oceanooo,
grazie di cuore per gli auguri. Spero vivamente di riuscire a mantenerla così bella.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04.