Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sto costruendo un prototipo fai da te di plafoniera a led
la plafo sara composta da 50 led 25 bianchi 10 ambra 5 blu 5 verdi
sara composta in alluminio
i led hanno le seguenti caratteristiche:
intensity typ 15000 mcd
angolo 20°
6500°k
adesso mi chiedevo ma sto intensity typ che sarebbe???
in più quanti lumen avra uno di questi led??
Come gradazione potrebbero esser buoni, tutto dipende se la luce a buona potenza per passare tutta la colonna d'acqua!
Hai provato a fare una ricerca in google per quanto riguarda per "intensity typ 15000 mcd"?
Bella l'idea .... non sò se esista già qualcosa di simile in commercio .... comunque credo che non troverai nulla su specifiche di led e penetrazione di colonna d'acqua ... l'unica è fare delle prove .... ci volevo provare anche io
esatto non trovo dati a riguardo
in commercio c'è qualcosa ma che prezzi!!!!!
allora la prossima settimana preparo tutto e poi metto due foto tanto 50 led mi costano 16 eur