Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ragazzi mi consigliate una soluzione per utilizzare internet dal portatile?
vorrei qualcosa senza abbonamento perchè lo utilizzero solo questa estate in vacanza, mi pare di aver letto che ci fossero delle soluzioni a consumo...però non ho trovato nulla..
poco..
io avevo internet portatile con la tim.. onda usb non ricordo cosa...
la fregatura e' il prezzo della chiavetta che costava tipo 20 euro!
pero' con 25 euro al mese navigavo fino a 9 giga al mese dalle 5 del pomeriggio alle 7 di mattina...
e camminava discretametne anche in treno...
no non e' che non sono neinte...
solo che per come la vedo io e' necessario avere un margine buono perche' appena sfori dalle tariffe questi bastardi ti massacrano..
mi ricordo che mi bastava connettermi alle 16:40 invece che alel 17.00 e perdevo 5 euro cosi'.. dal nulla!
e occhio che ti mandano anche in debito senza dire niente e una volta ho ricaricato ben 3 volte senza arrivare allo zero!
io l'ho usata per circa un anno e il primo mese sono andato sotto di 30€ poi mi sono accorto che era meglio controllare MOOOLTOOO spesso quanti kb avevo ancora a disposizione (tim, per vodafone è a tempo). la spesa era di 25€\mese con 9 giga e orario dalle 17 alle 9 se sfori 6€ ogni mega.
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
io ho avuto vodafone 100 ore per più di 3 anni (sono 3 ore al giorno in qualunque orario) a mio parere non sono poche, anche se sono sempre 30 euro -04 ... considera però bene dove vai in vacanza se c'è segnale umts altrimenti diventi vecchio...
...altrimenti potresti farti un bel giro in paese sai quanti hanno connessioni wifi non protette... è anche gratis saranno sei mesi che non ricarico la connect card...