![]() |
internet per portatile?
ragazzi mi consigliate una soluzione per utilizzare internet dal portatile?
vorrei qualcosa senza abbonamento perchè lo utilizzero solo questa estate in vacanza, mi pare di aver letto che ci fossero delle soluzioni a consumo...però non ho trovato nulla.. :-( cosa mi consigliate? :-) |
Vedo che ultimamente c'è la pubblicità della vodafone.. 30€ al mese 100 ore di navigazione, però non so niente di più ;-)
|
poco..
io avevo internet portatile con la tim.. onda usb non ricordo cosa... la fregatura e' il prezzo della chiavetta che costava tipo 2#300 euro! pero' con 25 euro al mese navigavo fino a 9 giga al mese dalle 5 del pomeriggio alle 7 di mattina... e camminava discretametne anche in treno... |
Si hai ragione, 100 ore non sono niente #36#
|
no non e' che non sono neinte...
solo che per come la vedo io e' necessario avere un margine buono perche' appena sfori dalle tariffe questi bastardi ti massacrano.. mi ricordo che mi bastava connettermi alle 16:40 invece che alel 17.00 e perdevo 5 euro cosi'.. dal nulla! e occhio che ti mandano anche in debito senza dire niente e una volta ho ricaricato ben 3 volte senza arrivare allo zero! |
se non vuoi pagare un abbonamento o ti metti in preventivo di spendere un bel pò di € per la chiavetta (anche usata) o non c'è niente da fare
|
tonci, come funziona il discorso della chiavetta?
|
una mia amica c ha smenato 2300€.. evita quelle cose che non sono flat
|
io l'ho usata per circa un anno e il primo mese sono andato sotto di 30€ poi mi sono accorto che era meglio controllare MOOOLTOOO spesso quanti kb avevo ancora a disposizione (tim, per vodafone è a tempo). la spesa era di 25€\mese con 9 giga e orario dalle 17 alle 9 se sfori 6€ ogni mega.
|
io ho avuto vodafone 100 ore per più di 3 anni (sono 3 ore al giorno in qualunque orario) a mio parere non sono poche, anche se sono sempre 30 euro -04 ... considera però bene dove vai in vacanza se c'è segnale umts altrimenti diventi vecchio... :-))
...altrimenti potresti farti un bel giro in paese sai quanti hanno connessioni wifi non protette... -49 -49 -49 è anche gratis saranno sei mesi che non ricarico la connect card... #12 ;-) :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:26. |