Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pił grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitą occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrą richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitą principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
io gestisco il mio nanno di 40L con l'ipercreshita di batteri. da due mesi la mattina si crea una sostanza marone da per tutto mentre la notte si autoellimina,mentre la chimicha del acquario anche se ho un reattore di calcio non e stabile! secondo me e un problema del cambio del acqua che lo facio con acqua pronta che compro dal mio negoziante di fiducia (preparatto con aquamar salt pro) che pero non ha mai ne gli stessi valori ne la giusta (10023) salinitta. qualquno potrebe racomandarmi un sale che ha non solo kh,ca alti ma anche il magnesio cosi non do una marea di soldi solo per alzare il mg prima ancora di mettere il sale nela vasca?
io gestisco il mio nanno di 40L con l'ipercreshita di batteri. da due mesi la mattina si crea una sostanza marone da per tutto mentre la notte si autoellimina,mentre la chimicha del acquario anche se ho un reattore di calcio non e stabile! secondo me e un problema del cambio del acqua che lo facio con acqua pronta che compro dal mio negoziante di fiducia (preparatto con aquamar salt pro) che pero non ha mai ne gli stessi valori ne la giusta (10023) salinitta. qualquno potrebe racomandarmi un sale che ha non solo kh,ca alti ma anche il magnesio cosi non do una marea di soldi solo per alzare il mg prima ancora di mettere il sale nela vasca?
xaiutarti io ti direi preparatela da te l acqua con un sale adatto xle tue esigenze ce l hai l impianto ad osmosi ?