![]() |
dopo due anni sonno INESRERTISSIMO
io gestisco il mio nanno di 40L con l'ipercreshita di batteri. da due mesi la mattina si crea una sostanza marone da per tutto mentre la notte si autoellimina,mentre la chimicha del acquario anche se ho un reattore di calcio non e stabile! secondo me e un problema del cambio del acqua che lo facio con acqua pronta che compro dal mio negoziante di fiducia (preparatto con aquamar salt pro) che pero non ha mai ne gli stessi valori ne la giusta (10023) salinitta. qualquno potrebe racomandarmi un sale che ha non solo kh,ca alti ma anche il magnesio cosi non do una marea di soldi solo per alzare il mg prima ancora di mettere il sale nela vasca?
|
#13 -28d#
|
mr.Giorgio, non č che tu sia parente con Rompě eh??? :-))
|
Quote:
|
mr.Giorgio,Prima cosa Benvunuto.
Penso che il tuo problama si chiami CIANO. Ti consiglio di chiedere queste cose nelle sezioni piu' appropiate ;-) Visto i litri ti consiglio La sezione Nano reef |
abracadabra, č la prima cosa che ho pensato anche io... :-D :-D
anche il profilo non scherza... :-D :-D mr.Giorgio, io uso il tropic marine pro reef come sale....direi ottimo... ;-) |
:-D :-D
per me č un clone di rompě! E mica peri valori della vasca!! |
Re: dopo due anni sonno INESRERTISSIMO
Quote:
|
prima di tuto grazie per le risposte! secondo da quelo che ho capito sono pegio del rompi :-)
|
No, di rompě ce n'č uno..diciamo che il vostro insegnante di italiano facilmente č lo stesso..ops.. lo steso, pardon..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:02. |