ciao a tutti, non ho ancora finito di tediarvi col i problemi del piccolo bonsai che eccomi a chiedervi un consiglio riguardo la mia vasca "grande" (vabbé 130 litri per molti qui dentro non sono certo una "vasca grande", ma insomma...

)
allora, i valori della vasca e gli ospiti sono in profilo, oggi non ci riesco ma domani allegherò una bruttissima foto di quando l'ho allestita, prima di Natale, ma adesso dovete immaginarvi che tutte le piante arrivano in superficie ed ho il mio bel da fare a potare.
Siccome i valori sono stabili da un pò e tutti i miei ospiti sono soddisfatti della situazione, adesso vorrei piazzare una pianta un pò più grossa, una bella lattugona che mi faccia massa, visto che quasi tutte quelle che ho vanno su a stelo.
Secondo voi, cosa piazzo dove?
grazie!
P.S.: non vi preoccupate di quello che si vede di "non Amazzonico" cose tipo l'Egeria le ho quasi tutte tolte.
P.P.S.: ah! IMPORTANTISSIMO l'acquario si vede da tre lati, ora anche il mobile che vedete dietro la vasca non c'è più. L'idea era di creare una zona più scura verso il muro, per cui ho usato la radice molto ramificata verso il basso, e un "totem" intorno a cui i pesci potessero girare senza vedere tutta la vasca insieme, e girare girano che è una bellezza.
grazie!