Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica e allestimento NanoreefPer parlare della tecnica, dell’allestimento, della chimica e di quanto non contemplato nelle altre sezioni inerente ai Nanoreef.
posso rispondere io?
la butto li... ciano
ho vinto qualche cosa? da oceano
vi terrò aggiornati.
ciao
Bubi82, ho letto in altri post, che la cosa piu sbagliata che ci sia è ridurre il fotoperiodo, dice che in nessun caso bisogna farlo....anche qui diverse tipologie di pensiero...come mai?
darmex, non dirmi così!!!!!
io ti devo dire la verità è dall'inizio della mia avventura che seguo leletosi e la sua guida, quindi continuerò così perchè cambiare di continuo secondo me porta solo a dei casini ulteriori.
sono sicuro che ci sono altre mille correnti di pensiero, ma io ho sposato una teoria e la porto avanti fino in fondo, poi se non funzionerà potrò dire che a me non ha funzionato, ma se continuo a cambiare il metodo a seconda delle correnti di pensiero non potrò mai capire quali sono stati i miei veri errori.
genova74@alice.it, è esattamente ciò che ho fatto io e che continuo a fare...io ho iniziato seguendo lele, alapergola, joplin , bubi, sel, e continuo per la mia strada, qualsiasi cosa legga, ma è ovvio che se ho un dubbio chiedo..