![]() |
bolle d'aria attaccate alle rocce
Ciao a tutti, oggi quando sono andato a casa ho notato che sopra ad alcune rocce erano presenti piccole bolle d'aria , cosa può essere?
grazie |
sjoplin ci sei ????
|
Quote:
la butto li... ciano ho vinto qualche cosa? #28 da oceano |
non sono sandro ma ci provo ugualmente....
credo sia ossigeno.....alghe in vista..... riduzione periodo luci e valori da controllare.... se è in maturazione bisogna vedere se è normale o no....dipende a che punto stai ;-) |
Quote:
Quote:
controlla i valori, assicurati di immetere con il rabbocco acqua chimicamente pura e riduci il fotoperiodo se la situazione si espande ;-) |
se non sei in maturazione, niente cambi finchè non passano
|
ok grazie a tutti, si in effetti sono nel periodo di maturazione e ho aumentato di un'ora la luce, quindi molto probabilmente le bolle sono dovute all'aumento di luce,
diminuirò il periodo di luce e farò i test. vi terrò aggiornati. ciao |
Bubi82, ho letto in altri post, che la cosa piu sbagliata che ci sia è ridurre il fotoperiodo, dice che in nessun caso bisogna farlo....anche qui diverse tipologie di pensiero...come mai?
|
darmex, non dirmi così!!!!!
io ti devo dire la verità è dall'inizio della mia avventura che seguo leletosi e la sua guida, quindi continuerò così perchè cambiare di continuo secondo me porta solo a dei casini ulteriori. sono sicuro che ci sono altre mille correnti di pensiero, ma io ho sposato una teoria e la porto avanti fino in fondo, poi se non funzionerà potrò dire che a me non ha funzionato, ma se continuo a cambiare il metodo a seconda delle correnti di pensiero non potrò mai capire quali sono stati i miei veri errori. |
genova74@alice.it, è esattamente ciò che ho fatto io e che continuo a fare...io ho iniziato seguendo lele, alapergola, joplin , bubi, sel, e continuo per la mia strada, qualsiasi cosa legga, ma è ovvio che se ho un dubbio chiedo.. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |