A livello di fondo ho inserito il fertilizzante inizialmente sotto la "ghiaia" quando ho avviato l'acquario. Inserisco gocce di ferro di due tipi diversi, un tipo lo inserisco ogni giorno mentre un'altro ne metto 10 ml ogni settimana. La Co2 la cambiero' il prossimo mese...comprando un impiantino dove possa regolare l'immissione al meglio....ora purtoppo ho soltanto le bombole da spruzzare nel tubo verde una volta al giorno della Tetra...poca roba lo so..ma quando ho preso l'acquario non potevo permettermi altre spese..

. Poi infine una volta ogni 15 giorni inserisco due tipi di pasticche sul fondo...un tipo sono sempre ferro..credo si chiamino Ferrotabs della Jbl...e l'altre invece dovrebbero essere tipo fertilizzanti del Tetra..ma ora non mi ricordo bene il nome..appena posso controllo subito i nomi specifici di tutte queste cose che ho illustrato.
Questo e' quanto...dove sono gli sbagli piu' evidenti??..come fertilizzante liquido credo a questo punto di non averci niente...cosa mi consigli in merito??
Grazie mille!!!