Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Flora e fauna Terracquario e PaludarioPer parlare di tutto quello che concerne la fauna idonea per terracquari e paludari. L'alimentazione, la riproduzione, l'allestimento della vasca, valutare eventuali compatibilità.
Portala urgentemente dal veterniario ... se è ancora recuperabile le dovrai fare delle siringhe..per farla riprendere..
Dato che i polmoni sono messi sotto il carapace nel caso di un infiammazione le tarta iniziano a nuotare in modo obliquo.
Fa presto e non esitare...
ho dimenticato di dirti che la maggior parte delle volte avviene quando sono soggette a improvvisi e veloci cambi dfi temperatura dell acqua..!!
Una volta cambiata l acqua alla vasca è oppportuno riportalra alla temperatura precedente...
Se il nuoto è obliquo credo proprio di si..sono i polmoni..
Capitò anche a me una cosa del genere tempo fa e il veterinaio mi fece fare delle siringhe di baytril e soluzione fisiologica..!
Per curiosità ,Come è tenuta questa tarta..?? Acquario ?? o vaschetta?
mmm..mi sembra strano i valori sono giusti dell acqua e per di più hai anche il filtro..ma in qualche modo si sarà ammalata..forse qualche cambio d acqua...! COmunque ti consiglio di portarla da un buon veterinario...lui saprà dirti come curarla al miglior modo..!!