Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se ti può essere d'aiuto io ho la spectra (che ti consiglio) e li ha meccanici (infatti l'ho presa da 250 per poi eventualmente passare agli elettronici da 400)
penso che escano tutte con quelli meccanici, i miei sono in una scatola di metallo.
dovrebbero fare anche un pò di rumore quando si accendono le luci .... ma non sono molto esperto neppure io.
janco1979, Se sono ferromagnetici desisti!Poi come ti ho detto nell'altro post te ne accorgi quando si accendono le luci, i ferromagnetici fanno un rumore abbastanza udibile nell'attimo dell'accensione! Orientati su altro genere allora! Le Giesemann non le ho mai usate, sulle Xm con elettronici ti assicuro quanto detto in pecedenza..
supergippo, e chi lo poteva sapere meglio di te...
Come ti sembrano le megachrome 12500?...mi sembra che esca con quella in origine giusto? wortice, grazie mille...niente xm.