![]() |
GIESEMANN INFINITI..accenditori elettronici?
La domanda è il titolo del topic....meccanici o elettronici?
|
Se ti può essere d'aiuto io ho la spectra (che ti consiglio) e li ha meccanici (infatti l'ho presa da 250 per poi eventualmente passare agli elettronici da 400)
|
mar72, ho gia' l'infiniti,il mio problema è che devo cambiare i bulbi e non so se monta accenditori elettronici o no..
|
ma se l'hai non puoi vedere? quando l'accendi come si comportano?
|
da cosa lo capisco?
Non ho mai preso in esame la cosa e non so distinguerli..se riesci a spiegarmelo te ne sono grato.. #12 |
penso che escano tutte con quelli meccanici, i miei sono in una scatola di metallo.
dovrebbero fare anche un pò di rumore quando si accendono le luci .... ma non sono molto esperto neppure io. |
ferromagnetici ;-)
|
janco1979, Se sono ferromagnetici desisti!Poi come ti ho detto nell'altro post te ne accorgi quando si accendono le luci, i ferromagnetici fanno un rumore abbastanza udibile nell'attimo dell'accensione! Orientati su altro genere allora! Le Giesemann non le ho mai usate, sulle Xm con elettronici ti assicuro quanto detto in pecedenza..
|
supergippo, e chi lo poteva sapere meglio di te...
Come ti sembrano le megachrome 12500?...mi sembra che esca con quella in origine giusto? wortice, grazie mille...niente xm. #13 |
janco1979, secondo me sono fra le MIGLIORI lampade in circolazione...
ne ho ancora una nuova imballata se vuoi te la spedisco ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |