Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
Ciao a tutti, vorrei prendere qualche pesce da fondo (che magari collabori con l'ancistus che già c'è a tenere pulito il fondo), cosa mi consigliate guardando il mio profilo?
Ho avuto per un pò di tempo un paio di corydoras, ma in un anno sono andati..
dovresti rivedere tutta la popolazione..
poecilidi e neon non vanno insieme
scalari e poecilidi lo stesso
gli scalari necessitano di almeno 100lt netti la coppia
e inoltre hai valori inadeguati per scalari e neon..
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
dovresti rivedere tutta la popolazione..
poecilidi e neon non vanno insieme
scalari e poecilidi lo stesso
gli scalari necessitano di almeno 100lt netti la coppia
e inoltre hai valori inadeguati per scalari e neon..
ah bene
xò è un anno che stanno insieme e vivono felici e tranquilli...
pH acido per scalari e neon alcalino per i poecilidi..
il tempo trascorso insieme dammi retta non significa nulla.. anzi la morte dei corydoras potrebbe essere sintomo degli abbinamenti..
ti consiglierei gli otocinclus ma se ti sono morti i corydoras gli oto passerebbero all'altro moondo in un lampo..
cmq sei decisamente sovreffollato..te lo ripeto.. puoi a te la scelta
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
ma come pesci da fondo mi sembra tu stia gia a posto, 3 siamensis da soli gia sono troppi per il tuo acquario, piu l ancistrus, mi sa se vuoi mettere altri pulitori dovrai prendere un acquario piu grande
Originariamente inviata da GASTROMYZON
ma come pesci da fondo mi sembra tu stia gia a posto, 3 siamensis da soli gia sono troppi per il tuo acquario, piu l ancistrus, mi sa se vuoi mettere altri pulitori dovrai prendere un acquario piu grande