![]() |
Che pesci da fondo posso prendere?
Ciao a tutti, vorrei prendere qualche pesce da fondo (che magari collabori con l'ancistus che già c'è a tenere pulito il fondo), cosa mi consigliate guardando il mio profilo?
Ho avuto per un pò di tempo un paio di corydoras, ma in un anno sono andati.. C'è qualche buon lavoratore?! |
In 58 litri sono gia troppi quelli che hai
|
dovresti rivedere tutta la popolazione..
poecilidi e neon non vanno insieme scalari e poecilidi lo stesso gli scalari necessitano di almeno 100lt netti la coppia e inoltre hai valori inadeguati per scalari e neon.. #07 |
Quote:
xò è un anno che stanno insieme e vivono felici e tranquilli... Cmq.. che valori ci vogliono per scalari e neon? Tornando al quesito iniziale.. pulitori? |
pH acido per scalari e neon alcalino per i poecilidi..
il tempo trascorso insieme dammi retta non significa nulla.. anzi la morte dei corydoras potrebbe essere sintomo degli abbinamenti.. ti consiglierei gli otocinclus ma se ti sono morti i corydoras gli oto passerebbero all'altro moondo in un lampo.. cmq sei decisamente sovreffollato..te lo ripeto.. puoi a te la scelta |
ma come pesci da fondo mi sembra tu stia gia a posto, 3 siamensis da soli gia sono troppi per il tuo acquario, piu l ancistrus, mi sa se vuoi mettere altri pulitori dovrai prendere un acquario piu grande #36#
|
Quote:
Quote:
|
Hai davvero ragione infatti se vedi nelle varie sezioni ci sono dei topic sul mio nuovo acquisto di 550l, e spero proprio di farcili entrare tutti. :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45. |